Sempre più in forma Fit

In onda il LUNEDÌ dalle 12:00 alle 15:00

sempre più in forma - fit

Questa trasmissione è un format dedicato allo sport con particolare attenzione al mondo del fitness.
Virginia Imbriani, storica speaker della radio ed insegnante di fitness già affermata, è riuscita – anche in questo periodo particolare – ad accrescere la sua carriera.
Grazie alle sue competenze nell’home fitness, diventa l’icona di riferimento nell’allenamento a casa senza pretese:
Basta pesi da palestra, benvenute bottiglie piene d’acqua!
Lei, nella prima ora, intervista i TOP Trainer, i personal trainer più famosi d’Italia.
Fai parte anche tu di questo mondo? Questo è lo spazio che fa per te.
Nella seconda ora si aggiunge al gruppo Nino Fallo – wellness coach di tecno gym – dove nutrizionisti e fisioterapisti/osteopati trovano il
loro spazio.
Come prova della crescita di questo programma, abbiamo aggiunto un’ora in cui il co-conduttore è Christian Cacace, ideatore dei format H.D.P/AEROKOMBAT e fondatore dell’accademia Italiana Fitness.
Tutti insieme tratteranno argomenti interessanti tra cui palestre,
street workout, cibi proteici ed abbigliamento sportivo.

Speaker

Virginia Imbriani

virginia imbriani

Nasce come ballerina di danza classica e moderna; all’età di 22 intraprende la carriera nel mondo del fitness musicale.

Nel settore del fitness da più 25 anni si è formata e diplomata con varie accademie e federazioni riconosciute dal Coni. Amante del mondo del mondo delle sport e dell’ alimentazione aiuta le persone a migliorare il proprio aspetto fisico a 360 gradi.

Il suo hobby lo snowboard 🏂 in inverno e velista e regatante in estate e in inverno, il suo ruolo a bordo è il prodiere.
Ama tutto ciò che è bellezza, ordine, benessere e disciplina.
Il suo motto è “l’estate sta arrivando”: disciplina, perseveranza nello sport e nell’alimentazione fanno di lei una vera leader nel settore del fitness molto seguita e amata nei social dalle donne.

Una carriera piena nel mondo del fitness, a oggi le sue accademie di riferimento sono: Akiaccademiaitalia e Les Miils Accademy”.

Ambassador di Street workout Italia out door e on Line sulla pag streetworkoutitalia.

Hero di revengesport abbigliamento tecnico.

Discipline: aki pump, body pump, life pump, vi pump, hdp, body tone,Metabolic workout, gag, super gag, top legs, Total body, full body, Piloxing, zumba fitness, Justkidance, fit boxe, groupboxing, pilates, posturale, funzionale.

Personal trainer non solo in palestra ma anche online sulle sue pagine fb, istagram e su streetworkoutitalia.

Nino Fallo

nino fallo

Nasce come Giocatore di Basket, arrivato alla serie B, Campione regionale di salto in alto ( Sicilia).

Passato dopo il basket alla preparazione atletica seguendo squadre di Basket ( Serie B), da 25 anni lavora su individual Training Master Trainer Street workout🇮🇹, Personal Trainer ISSA, C.S.A.In ,Trainer Technogym Wellness, Trainer CSEN, Master in Allenamento Donne con ISSA, Master in Gravidanza e aspetti Posturali ISSA, Master in Analisi Delle Tensioni Muscolari ISSA, Personal Trainer Due Ponti Sporting Club, Direttore Tecnico Due Ponti Sporting Club, Brevetto Allenamento Funzionale Revenge syste

Christian Cacace

Ha maturato oltre 20 anni di esperienza nello sport e nel fitness, ideando due programmi di allenamento, a marchio registrato, l’AEROKOMBAT (1997), protocollo di fitness e sport da combattimento e l’H.D.P. -High Definition Power- (2010), protocollo di tonificazione interval training.

Maestro di kung fu, sanda 3°dan e kickboxing 4° Dan, ha conquistato 2 titoli nazionali e uno internazionale, in diverse discipline degli sport
da combattimento, ricoprendo incarichi di coordinatore e di vice direttore tecnico all’interno dei centri fitness.(2004-2008)

Nel 2004 fonda la scuola di sport da ring ed arti marziali  KOMBAT SYSTEMS.
Nel 2008 il protocollo di difesa personale femminile MISSAFE con approccio multidisciplinare tecnico-legale-psicologico.
Nel 2011 ha fondato una scuola di formazione, l’Akademia Italia, per il fitness e le arti marziali, tuttora attiva.
Dal 2021 Docente internazionale EURETHICS accreditata dalla comunità europea.
Ha ricoperto ruoli di responsabile e referente per diverse discipline all’interno di numerosi enti di promozione sportiva e federazioni CONI.
Attualmente delegato per gli eventi sportivi per lo CSAIN EPS riconosciuto CONI, nonché responsabile dei palchi CSAIN a Rimini Wellness.