Donne di oggi. Pink side of the mum

in onda tutti i martedì dalle 9:00 alle 11:00

Due ore di chiacchiere, notizie, gossip e curiosità sul tema della maternità. Ospiti e consigli studiati appositamente per tutte le mamme che vogliono essere sempre efficienti ed informate sulle ultime tendenze senza rinunciare al senso dell’umorismo.
Con un pizzico di autoironia sfateremo miti e leggende delle mamme contemporanee ed esploreremo l’universo femminile/famigliare aggiungendo un tocco pink per ricordarci che, oltre ad essere mamme, siamo soprattutto donne!

Stappammma: rubrica per domande, quesiti e consigli sulla maternità.
Cosa piace e cosa fa tendenza nella nostra community?
La Speaker conosciuta da tutti come Milavagante, admin di Stappamamma, gruppo privato seguito da trentamila persone e la sua community, è diventata un punto di riferimento per le mamme che vogliono risolvere qualsiasi tipo di problema!

Pink Side of the mum tira fuori la mamma megliore che è in te.

SPEAKER

Milavagante

Mi chiamo Eva Milella ma prima per i social e ormai per tutti sono Milavagante.
Sono laureata in storia e critica del cinema e ho studiato recitazione e
sceneggiatura. Ho scritto e interpretato diversi monologhi comici e stand-up, ho collaborato per la piattaforma on line Bigodino dove ho creato il canale youtube MALAMAMMA per aiutare le mamme a fare “resistenza materna” e risolvere problemi quali fare sesso in gravidanza, rimorchiare i padri single al parco o evitare le mamme petulanti all’uscita di scuola.
Ho lavorato a lungo dietro le quinte in tv, scrivo di maternità e tematiche femminili su diverse testate online.
Nel 2010 ho iniziato ad organizzare aperitivi per mamme con figli a seguito in un museo nel centro di Roma e ho creato con altre due donne meravigliose – con cui condividevo i miei due grandi amori (figli e happy hour) – un gruppo Facebook per chiamare a raccolta le nostre simili.
Ora siamo trentamila e la community, che si chiama Stappamamma, è diventata un punto di riferimento per le mamme romane che vogliono risolvere qualsiasi tipo di problema!
Da poco il gruppo si è evoluto in una piattaforma che mette in compartecipazione le donne che hanno un business legato all’infanzia e alla maternità.
Mi piace scrivere e parlare di tematiche che abbiano al centro una figura materna responsabile ma libera da stereotipi e anticonformista, fare networking tra donne e crescere i figli.