Alessia Degli Angioli

Alessia Degli Angioli è un insegnante di Recitazione Teatrale e Yoga per bambini, adolescenti e adulti; Formatrice e Direttrice del Yogawave Kids; Family.
Lavora presso Asili, Ludoteche, Scuole, Accademie, Teatri, Studi Yoga, Associazioni Culturali, Circoli Sportivi, Aziende e Ospedali, ed opera come volontaria a Emergenza Sorrisi del Dott. Fabio Abenavoli, da più di dieci anni, occupandosi degli Eventi e raccolta fondi.
Nella sua formazione di studi si intrecciano due percorsi: uno Artistico e uno Olistico che le hanno permesso di creare un suo metodo, che unisce l’arte della parola con l’arte del movimento; da qui il nome “paroleinmovimento” che si basa sugli insegnamenti di mimo, pantomimo e clownerie e sul Method Acting della Actor Studio; passando poi alla Pedagogia Teatrale, allo studio dell’Hatha Yoga e Medicina, Rainbow Kids e Family Yoga, al Metodo Balyayoga, alla specializzazione e il lavoro sullo Yoga Pre e Post Gravidanza e Mindfulness.
Si aggiorna seguendo Corsi di formazione e Seminari in quanto tali discipline sono in continua evoluzione.
Il suo Obiettivo è quello di organizzare: “Corsi”, “Laboratori”, “Progetti Educativi”, ”Workshop” ed “Eventi” con amore, cura e impegno.
La sua Mission: Creare momenti unici e accoglienti per conoscere se stesso, imparare a vivere in gruppo e acquisire una consapevolezza del proprio corpo e respiro; stimolare i pensieri positivi, la concentrazione, la meditazione e l’ascolto.