16 Ottobre 2021
Il Blog di RID 96.8 FM

TORNA A ROMA IL DIGITAL MEDIA FEST.

Post Image

Lunedì 18 Ottobre alle 10:00 presso lo spazio Regione Lazio – Roma Lazio Film Commission, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma verrà presentato il programma della nuova edizione del Digital Media Fest. Il Festival internazionale creato e diretto dalla giornalista e regista Janet De Nardis si pone come una certezza e un punto di riferimento in un periodo complesso e legato alle restrizioni dettate dalla pandemia da Covid-19. 

Gemellato con i webfest di oltre 20 Paesi, porta in esclusiva prodotti e risorse artistiche capaci di influenzare positivamente il mercato italiano. L’edizione 2021 del Digital Media Fest sarà all’insegna idee innovative, di proposte versatili e di confronti mirati sul nuovo mercato audiovisivo nel ciclone della pandemia. Innovazione, Digitale e Audiovisivo in una miscela creativa per un evento unico nel suo genere. Promosso dal MIC e patrocinato da altre importanti realtà come il Parlamento Europeo e Roma Lazio Film Commission, il Digital Media Fest, promette di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei creativi e quello dell’editoria e dell’industria cinematografica, televisiva, pubblicitaria, musicale e ovviamente di animazione. 

All’evento prenderanno parte: Cristina Priarone (DG Roma Lazio Film Commission), Angelica Massera (attrice, creator), Christian Marazziti (regista), Adriano De Santis (Preside Csc – Centro Sperimentale di Cinematografia), Stefano De Sando (attore, doppiatore), un rappresentante del Ministero della Cultura.

Durante la presentazione di lunedì 18 ottobre verranno svelati in anteprima le giurie e il programma di questa nuova edizione.

digital media fest